Dopo la pubblikazione (che ci crediate o no, la k è un refuso tuttavia immeritevole di correzione…) del “diktat” anti Motu proprio di Mons. Giusto, dopo i commenti negativi comparsi, dopo che in tutto il mondo occidentale si è evidenziato lo scandalo e dopo la nomina del nuovo Vescovo di Savona – Noli (tempismo perfetto!) il sito della diocesi non è più visibile (vedi www. diocesisavonanoli.it).

Certo che la sparizione del “diktat” e dei commenti (tutti negativi!) prima, e poi addirittura la manutenzione improvvisa del sito potrebbero contribuire alla nascita di sospetti poco benevoli.

Ebbene, siccome tali sospetti sarebbero ingenerosi verso i curatori del sito e verso l’amministratore diocesano, abbiamo fraternamente contribuito a smantellarli fornendo il link alla pagina dei commenti (ancora ben visibili e che abbiamo provveduto a salvare) da dove è possibile inviarne ulteriormente . Per il comunicato di Mons. Giusto ci affidiamo alla “fotografia” già pubblicata da “Rorate caeli” e sopra riprodotta (per vedere l’immagine nelle dimensioni originali fare “click” sulla stessa).

Un ringraziamento a “Viva Maria” che ha voluto fare proprio il commento di questo blog!

Annunci